Rocco's Colouring Page

lunedì 26 febbraio 2018

Page 2: February

Quasi in dirittura d’arrivo, ecco la mia pagina per celebrare il mese più corto dell'anno, quello dell'amore, del Carnevale, del freddo, ma anche del Meeting Nazionale ASI a Verona.



Sono partita da una carta a rombi colorati + due mani di gesso, stencil con pasta grunge PaperArtsy (ottimo acquisto!), Distress paint e qualche spruzzatina Dylusion (ma da quanto non li prendevo in mano?).

Lo sfondo dopo la prima mano di gesso: ancora troppo strong,
così ho dato una seconda passata.

Il vasetto è quello della mia memoria, il posto in cui vorrei custodire tutti i giorni di questo mese, le persone conosciute o rincontrate, le emozioni vissute, i momenti belli e le buone compagnie che danno profumo alla vita e la rendono bella, proprio come i fiori: Friends are flowers in the garden of life.


Lo stencil con la cascata di cuori è nel bottino delle mie razzie agli shop durante il Meeting Nazionale Asi della settimana scorsa insieme ad altre millemila cose: paste di diverse consistenze e colori, fustelle, timbri, inchiostri, abbellimenti... il mio conto in banca ne ha sofferto, il mio umore, al contrario, si è risollevato alla grande😃


Partecipo alla nuova sfida su Simon Monday Challenge Blog che ha per tema In my garden.

Buona settimana a tutti, a presto!


5 commenti:

  1. Brava che hai mantenuto la promessa di realizzare una pagina al mese!
    E' bella da matti, c'è allegria e poesia, e un pezzettino di me è dentro quel barattolo a farti ridere, basta che ti ricordi del ballo dell'unicorno e le pile si ricaricheranno...vedrai😊😊😊
    Un abbraccio fortissimo!

    RispondiElimina
  2. Che bella pagina...piena di tecniche, texture e bei ricordi!!! Si..gli amici, quelli veri, rendono migliore la nostra vita! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Concordo: una pagina bella per impostazione, tecniche, allegria e affetti :)

    RispondiElimina
  4. What an awesome journal page! I love the hearts and the amazing design. Thanks for joining us on the Simon Says Stamp Monday Challenge.

    Cathie ♥

    RispondiElimina
  5. I see so many designs in challenges, but this a wonderful original design. Hope to see some more of your wonderful work in the future.

    Diana
    https://playingwithoutlimits.wordpress.com/

    RispondiElimina