Rocco's Colouring Page

martedì 26 luglio 2016

Live simply

"Aurora dalle rosee dita" diceva Omero e da questa immagine mi sono lasciata guidare per colorare la bellissima conchiglia di Tim Holtz per la mia tag di luglio


Ho utilizzato i distress marker nei colori Abandoned coral, Spun sugar, Tattered rose




La Technique Remix di questo mese ha ripescato due tag dell'anno passato molto particolari e d'effetto, io le ho rivisitate in semplicità, questa volta pochi fronzoli e abbellimenti, da qui la scelta di scrivere "Live simply"

Tra le fustelle di Tim che possiedo, il verbo LIVE manca, ci sono però le parole "lifetime" e "love" sicché le ho messe insieme per comporre quella che mi serviva.


Alla fine anche questo mese è andata! Ad essere onesti mi sto un po' stancando, se ancora continuo con le 12 Tag è perché almeno faccio allenamento e uso i tanti prodotti che accumulo, ma mi manca l'entusiasmo degli anni scorsi, vedremo... Intanto un po' di vacanza mi farà bene in attesa di vedere cosa ci riserverà Mr Holtz per agosto.

Buon tutto a tutti, a presto!


7 commenti:

  1. Bella questa tag ... se riesco ci provo a realizzare qualcosa per fine mese ... ma io mi sono stancata prima di te .... ah Mi piace molto il tema mare e la realizzazione di questa bellissima tag ... buone vacanze

    RispondiElimina
  2. I colori che hai usato sono fantastici sullo sfondo nero della tag, si è creata una bella luce e la sua semplicità mi da un senso di serenità, mi trasporta in una spiaggia deserta, dove l'unico suono è quello delle onde e della brezza marina.
    P.S. guai a te se abbandoni!

    RispondiElimina
  3. ma questa tag è spettacolare!!
    Condivido in pieno il commento di Stefania. La luce è davvero bella.
    Bravissima si, e ottima l'idea di unire le due fustelle.

    No ti prego tieni botta. Imagino che dopo tanto tempo l'entusiasmo cali (anche se non traspare assolutamente dai tuoi lavori che sono sempre di grande effetto).

    Io ho iniziato solo quest'anno e sei la mia compagna di ventura.
    Non abbandonarmi...
    poi a gennaio si vedrà ;-)

    RispondiElimina
  4. Beautiful tag and I love the colors of your shell - wouldn't have thought to use that combination but it absolutely works! Your charm is also adorable! Thank you for visiting my blog and leaving comments - appreciate it!!

    RispondiElimina
  5. Simply...bellissima, Laura. Un accostamento nero e azzurro veramente d'effetto! Sai che le ultime tag di Tim non le neanche guardate, ahime secondo me si sta troppo ripetendo, ma l'anno prossimo che fara'?

    RispondiElimina
  6. Bellissimo accostamento di colori e tag spettacolare come le altre, non puoi mollare, sono un appuntamento fisso x rifarmi gli occhi!!!!

    RispondiElimina