Rocco's Colouring Page

domenica 20 marzo 2016

RicicliAMO

Il sesto lancio mi ha portato sulla casella Riciclo e allora eccomi alle prese con un pezzo di cartone recuperato al super sotto casa.
Mi é venuta l'idea di un pannello da appendere in classe che ricordasse a tutti - alunni e maestre - le conclusioni di un lavoro di alcune settimane fa su quelle piccole importantissime regole/abitudini che rendono la vita in comune più serena e piacevole.
L'ho dipinto prima con l'acrilico nero, poi l'ho suddiviso in listelli quindi sono andata di Distress paint, infine carta vetrata leggera. Naturalmente é uno scraplift da Pinterest, adattato alla scuola anziché a una casa. 


Approfitto di questo post per pubblicare anche qui il penultimo lavoro dello Scrap Monopoly con vincolo Shabby e Chic: non ho fatto in tempo a fare un post venerdì e ho pubblicato la foto solo su Fb, mi spiaceva però non metterla anche sul blog, così eccola
Nastro adesivo di lino (bellissimo, acquistato da Zodio) tagliato con un punch a cuore, qualche giro di corda, rafia verde e il vasetto é pronto.


Ora non vedo l'ora di scoprire cosa mi riserverà il prossimo lancio dei dadi. Buona Domenica delle Palme, buona primavera, a presto!

1 commento: