Rocco's Colouring Page

domenica 27 dicembre 2015

12 Tags of 2015 - December

Buongiorno amiche di blog, buona domenica! Pochi giorni ancora al 2016 e alla fine di un altro viaggio con Tim Holtz, i suoi colori, le sue tecniche, il suo mondo creativo e onirico. 
Anche quest'anno ce l'ho fatta a stargli dietro, a seguire i suoi tutorial, a pubblicare per tempo la mia interpretazione della sua tag mensile. E giusto per non smentirmi, anche questa volta - come spesso è accaduto nei passati undici mesi - sono arrivata quasi allo scadere del tempo, di corsa e un po' affannata, ma l'importante è esserci! 
Quindi ecco la mia December tag (questa la versione originale, a mio avviso bellissima!)

Due le particolarità di questo mese: la iuta spruzzata con Distress stain e la sovrapposizione di rametti per creare il focus della tag. Direi che le indicazioni le ho seguite tutte... Dopo aver usato il verde per lo sfondo, ho abbandonato l'idea di fare l'albero con il cardstock metallic oro perchè non risaltava, anzi risultava piuttosto smorto, così dopo diverse prove... white, total white, giusto un tantino sporcato da qualche parte con pochissimo Walnut stain.




Il fiocchetto è la misura media della fustella Sizzix Die Bow-Tied decorative strip. Sull'albero, minuscoli campanellini, regalo di Elisabetta nel calendario dell'Avvento 2013: tintinnano davvero in maniera deliziosa, mi diverto a scuotere la tag perché mi piace da matti il loro suono di festa!!

E a proposito di festa, vi auguro di trascorrere serenamente questi ultimi giorni del 2015 e festeggiare non solo a Capodanno ma per tutto il nuovo anno! Ci sentiamo per gli auguri, a presto!

19 commenti:

  1. L'alberello bianco e' stupendo e su quella base ci sta' benissimo...buon anno cara Laura...un abbraccio Ada

    RispondiElimina
  2. How absolutely fantastic! This color scheme is genius! Beautiful take!

    RispondiElimina
  3. Temevo che questo mese non riuscissi a realizzare e a postare la tag ma fortunatamente ci sei riuscita, una tag geniale e fantastica... appuntamento nel 2016 vero? Un un bacione e buon anno!

    RispondiElimina
  4. amica una meraviglia questa tag .fantastica chiudi l'anno in bellezza ... presto anche la ,mia baciotti

    RispondiElimina
  5. Great Christmas Tree! CONGRATULATIONS!!!

    RispondiElimina
  6. Love the white swag...beautiful! Congrats!

    RispondiElimina
  7. Wow! Love the white on the burlap, that is just stunning! Congrats on your win!

    RispondiElimina
  8. Love the white tree! Congrats on your win!

    RispondiElimina
  9. Such a unique take on Tim's tag. Your white tree is stunning. Congrats! j.

    RispondiElimina
  10. WOW.....SOOOOO PRETTY....EYE CATCHING! I love the white tree a marvelous take on TIM'S TAG! I ABSOLUTELY LOVE IT!....Congratulations on your win.....What fun!!!!

    RispondiElimina
  11. I love the white tree. Beautiful tag. Congrats!

    RispondiElimina
  12. Congratulations on your win! Beautiful tag!
    {julia}

    RispondiElimina
  13. Che bella.Elegantissimo l'albero bianco e lo sfondo! Sei stata bravissima, anche sul filo del rasoio a seguire il maestro!

    RispondiElimina
  14. Bellissima davvero! Sono contenta di aver contribuito con i campanellini!

    RispondiElimina