Rocco's Colouring Page

domenica 22 novembre 2015

12 Tags of 2015 - November

Questa volta mi piace! Ebbene sì, negli ultimi due mesi le tag ispirate ai bellissimi lavori di Tim Holtz, pur avendo seguito la sua tecnica e utilizzato gli stessi materiali, non mi sono riuscite! Quella di settembre mi sembra proprio brutta, a ottobre ho fatto tutto di corsa (ma si sa che Halloween non mi acchiappa!), questa invece... be' novembre é un mese decisamente più nelle mie corde e il risultato credo lo dimostri :))

Tag dedicata al Ringraziamento, un'occasione per riflettere su tutte le persone e le cose belle che mi circondano, il grazie vuol dire proprio questo. Dato che il tema è Thanks/Thanksgiving, partecipo al challenge in corso su Simon Says Monday Challenge Blog.

Ritornando alla tag: i colori sono quelli autunnali: distress spray stain rusty hinge, peeled paint, abandoned coral, mustard seed.


Con il Shiny transfer foil sheets Vintage ho coperto la foglia di legno in alto e tutto intorno i bordi della tag in modo casuale. Per lo sfondo, ho usato un timbro della Hero Arts e il distress paint bianco come spiegato qui dove si può ammirare, in tutto il suo splendore, la tag timholtziana!


Anche per le ghiande ho seguito passo passo il tutorial di Mr Holtz, solo in quella a sinistra il "cappello" é stato timbrato sul sughero e poi ritagliato.


Spero vi sia piaciuta, devo dire che finalmente sono soddisfatta del risultato! 
Visto che oggi si ricorda Santa Cecilia, patrona della musica, vi auguro buona domenica, che sia ricca di note allegre, sorrisi, pensieri leggeri!

6 commenti:

  1. Questa tag è bellissima, trasmette un bella sensazione di calore, di generosità, ma ti assicuro che anche quelle dei mesi scorsi hanno il suo perchè, sono molto personali e belle!!!

    RispondiElimina
  2. un bellissimo progetto! ...considerando che per me l'autunno è una stagione tremenda il fatto che io trovi la tua tag bella e che mi comunichi calore vale come complimento doppio!

    RispondiElimina
  3. Che bello commentare in italiano!!!! Bella tag, colori caldi e scelta perfetta di soggetti e design! Grazie per essere stata con noi su Simon Says STAmp Monday Challenge Blog! Barbarayaya

    RispondiElimina
  4. So pretty! love your acorns and beautiful fall leaves!

    RispondiElimina
  5. Love your take on the November tag. It's very creative with fabulous colors.
    Mar :)

    RispondiElimina