Rocco's Colouring Page

mercoledì 23 luglio 2014

Ri-leggimi and the winners are...

Ricordate l'iniziativa sinergica lanciata da Chiara e arrivata a me? Bene, a tempo scaduto e a estrazioni compiute dichiaro le vincitrici. 
In realtà l'estrazione è stata solo una, quella tra le amiche che avevano scelto il libro di Mark Twain, perché a preferire la lumachina coraggiosa di Sepulveda è stata solo Michela, ergo quel delicato profondo piccolo romanzo arriverà a lei.
Invece tra Donatella, Chiara, Mariangela e Sabrina riceverà il Diario di Adamo ed Eva... tataaaaaaaa............. SABRINA!
Come si vede dalla foto, l'estrazione è avvenuta con potentissimi mezzi tecnologici ahahah
Ho tagliato quattro strisce di carta uguali, ho scritto i nomi, le ho ripiegate allo stesso modo e le ho inserite in quel raffinatissimo bicchiere di plastica che si intravede a sinistra: agitare, mescolare, lanciare! La "pallina" che fosse finita sul libro che sto leggendo in questi giorni (posizionato sul pavimento) sarebbe stata quella fortunata e il nome di Sabrina ci è finito proprio sopra, guardate qua

Michela, Sabrina, inviatemi il vostro indirizzo (la mia mail è amarettomorbido@yahoo.it) e riceverete il book!
Congratulazioni alle vincitrici e grazie di cuore alle amiche lettrici che hanno partecipato!

A titolo di cronaca e visto che è un post dedicato alla lettura, spendo due parole sul libro che mi ha aiutato in questa estrazione, "Quale verità" di un'autrice norvegese straordinaria, Anne Holt. Lo sto letteralmente divorando: la protagonista è una poliziotta, ma questo non è un giallo o un poliziesco e basta, racconta storie che si intrecciano, delinea ritratti e situazioni in modo profondo e coinvolgente, l'intero romanzo è un puzzle, si leggono le tante tessere fino a ricomporre il disegno finale che non è solo la soluzione del caso. Vivamente consigliato!!

Un caro saluto a tutte, buone letture, grazie a Chiara per l'idea sinergica, alla prossima!

Aggiornamento al 25 luglio: spediti oggi a mezzogiorno - in modalità piego libri - i pacchetti per Sabrina e Michela =^_^= 

5 commenti:

  1. Grazie a te Laura, per portare avanti la nostra sinergica idea.
    Grazie per aver messo in viaggio anche un tuo libro, questa volta mi è sfuggito, ma lo seguirò e chissà che più avanti non sia la volta buona anche per me.
    E infine grazie per il consiglio di lettura, che gradisco sempre tanto.

    RispondiElimina
  2. Ciao Laura!
    Grazie mille!
    Che bello!!!! Sono contenta! :)
    Bella questa iniziativa!
    Ti ho già scritto in privato: ci sentiamo presto!
    Michela

    RispondiElimina
  3. Ciao, Laura, sono esterrefatta dai tuoi potenti mezzi tecnologici e per la padronanza che hai nell'usarli... ;-D
    Buona lettura a Michela e Sabrina! Poi spero che ci facciano sapere tramite il tuo blog come hanno trovato questi libri.
    Grazie per il consiglio sul libro che stai leggendo. Magari lo inserirò nella lunga, lunghissima lista dei libri da leggere.
    Mi piace il fatto che in alcuni blog di creazioni con la carta si parli anche di un'altra, nobile, carta, i nostri libri più amati! Quando il mio blog avrà qualche follower in più piacerebbe anche a me organizzare qualche scambio di libri.
    A presto!

    Mariangela

    RispondiElimina
  4. ma che c... fortuna! Per una volta la tecnologia è dalla mia!
    Sono proprio contenta :D

    Ti scrivo subito l'indirizzo.

    Grazie ancora (intanto penso al libro da inserire nell'iniziativa quando sarà il mio tutno).

    Grazie anche a Mariangela! Certo che ve lo farò sapere ^_^

    RispondiElimina
  5. Eccomi Laura!
    Oggi ho fatto l'estrazione e il tuo libro è stato liberato :D

    RispondiElimina