Rocco's Colouring Page

giovedì 24 aprile 2014

12 Tags of 2014 April

Questo mese la cosa si è fatta difficile: la tag originale di Tim Holtz (qui) non mi ha catturato, l'ho trovata troppo "polverosa", un po'... triste. Però visto l'impegno preso con me stessa a inizio anno, visto che l'esercizio creativo fa bene e visto che comunque bisogna prima conoscere per esprimere un'opinione, mi sono impegnata, ho seguito le indicazioni e - complice il regalino di Pasqua dei miei nipotini, la fustella Chevron On the Edge - ho realizzato la mia versione

Ho scelto una tonalità più vivace mescolata al grigio Iced Spruce e le mie rose, essendo più piccine sono cinque e non due (non ho la fustella Sizzix delle pigne, quindi mi sono servita di quella con le due rose della stessa casa). Alla fine anche la mia tag sa di "vecchio baule in soffitta", potrei regalarla a Miss Marple insieme a una scatola di cioccolatini e sarei perfettamente adeguata al contesto, ma tant'è!
Nonostante la difficoltà iniziale, sono contenta di essere riuscita a rispettare i tempi anche ad aprile: sicuramente l'esercizio mi serve, sperimentare tecniche nuove mi permette di conoscere i materiali e la scadenza mensile di ogni tag, pur non così stringente, mi dà l'illusione di poterla avere vinta sulla mia pigrizia!!
Con questa tag partecipo anche al Challenge 4 Spring Flowers di A Vintage Journey.

Un caro saluto a tutte, buona festa della Liberazione e alla prossima!

18 commenti:

  1. Wow bellissima!
    :)
    Ciao Chiara

    http://robinscrap.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Hai fatto proprio bene ad accendere un po' i colori, il sapore vintage c'è ugualmente e le roselline sono perfette e colorate benissimo...secondo me profumano anche!
    Forse Miss Marple gradirebbe di più una colazione con delitto, ma io l'apprezzerei tantissimo anche con un solo cioccolatino ;-)
    L

    RispondiElimina
  3. è bellissima anche la tua! :) e che bello il nuovo vestitino del blog!!
    Clelia

    RispondiElimina
  4. Laura a me piace molto, e' piu' vivace dell'originale, un po' tristanzuolo, e le roselline sono deliziose!
    Che fate? venite al meeting ligure l'11 maggio? Dai vi aspetto!!!
    Un abbraccio Gio'

    RispondiElimina
  5. Uh che bella tag Laura! Le rose sono così belle che sembrano vere! Hai scelto dei bellissimi colori e mi piace anche come l'hai strutturata.
    Ciao ciao Ileana

    RispondiElimina
  6. Bella la tag , bello il nuovo look del blog... non te l'avevo ancora commentato ..... ma soprattutto scrivi tanto bene...e adoro le tue rose sembrano proprio vere .... Cmq per vincere la pigrizia potresti scrivere anche i miei post ? ah ah Bacioni tesoro e come vedi sono ancora sveglia .
    Dormo pochissimo e mi chiedo ma perchè questa tag come un altro po' di progetti non li ancora finiti ?? Ti lovvo baci

    RispondiElimina
  7. ciao carissima, la tua non è polverosa, ma allegra e giovane!
    Un bacione, Veronica.

    RispondiElimina
  8. Miss Marple ne sarebbe felice! ;)

    RispondiElimina
  9. What a fun take on Tim's April tag! I totally love those vibrant flowers and how you used the chevron die! Thank you for joining us at A Vintage Journey.

    RispondiElimina
  10. Fabulous colourful take on Tim's April tag - the flowers are wonderful.Thank you for travelling with us at A Vintage Journey for this month's challenge. Best wishes Jennie x

    RispondiElimina
  11. What a DARLING tag! Love the pretty colors & flowers.
    Beautifully done!

    RispondiElimina
  12. Ciao! grazie per il commento sul mio blog!
    Quel coniglietto sull'agemina l'ho trovato per caso in un posto tipo bazar quindi non so dirti di chi è :(
    era molto carino però in effetti ne avrei presi altri se potevo, era in legno
    A presto :)
    Chiara

    http://robinscrap.blogspot.it



    RispondiElimina
  13. Nice to meet you Laura and following you now and adore this beautiful tag..the colours are stunning and love the flowers and your gorgeous details..beautiful.

    luv CHRISSYxx

    RispondiElimina
  14. Bellissima Tag, molto vivace ... ora ti seguo anch'io, ciaooo

    RispondiElimina