Rocco's Colouring Page

sabato 14 settembre 2013

B-day presents

Buongiorno, buon sabato!
Con l'inizio della scuola diventa più difficile assecondare i ritmi scrap estivi, devo ritagliarmi l'angolino rigenerante alla sera, sempre più di rado nel pomeriggio, comunque tempo nettamente diminuito rispetto a luglio e agosto, sigh!
In questi ultimi giorni ho prodotto pochino, mi sono dedicata a un paio di card per due matrimoni, ma il resto è rimasto nelle nebulose della mia mente, speriamo nei prossimi giorni di tirarlo fuori :))
Ieri era anche il mio compleanno: niente festeggiamenti (avevo le prove del coro), niente torta (mi rifarò domenica, per quanto dovrei decidermi a considerare seriamente l'ipotesi dieta), ma ho ricevuto un bel buono in un negozio convenzionato ASI da spendere per il mio piacere (che brave le mie amiche!!) e anche una borsa, bellissima in verità, da Gian.
Visto che sono quasi indietro con le iniziative del forum ASI, ecco la carta N. 37 del 52 PCP, vincolo "numeri" proposto da Margherita. E' evidenziato il 13, giorno del mio compleanno, ma non gli anni che ho compiuto (sull'embossing folder usato mancava la cifra esatta, meno male!). Ieri sera Donata, durante la pausa coro quando tutti hanno intonato Tanti Auguri a te =^_^=  mi ha detto che ci sono tre età, quella anagrafica, quella biologica e quella psicologica e quest'ultima è la più importante, è quella che ti senti dentro nonostante la carta di identità non menta e i dolorini ti ricordino che non hai più vent'anni. Ok, ci credo ci credo ci credo...
Distress ink e un po' di perfect pearl oro

Sul retro della card c'è il dolce che preparerò domenica per il pranzo in famiglia, ho trovato delle belle pere al mercato e il loro matrimonio con il cioccolato, si sa, è sempre riuscitissimo!
 
Grazie di essere arrivate fin qui ancora una volta, vi auguro buona serena domenica!
 

9 commenti:

  1. nooooooooooooooooooooo! scusaaaaaaaaaa! non sapevo fosse il tuo compleanno :( ora dovrò rimediare! intanto auguri! buon rientro a scuola e grazie per la ricetta, adoro pere e cioccolata!
    XOXO Chiara

    RispondiElimina
  2. Ancora tanti auguri, peccato per il meeting, te li avrei fatti volentieri di persona!Il 22 a Donnaz ci vieni?
    Ciao baci Gio'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Acciderba no, a Donnaz non ci sarò, incrocio le dita per il 6 ottobre! Speriamo di rivederci presto, oggi vi ho pensato intensissimamente =^_^=

      Elimina
  3. wonderful cards you have made lately Laura.

    greetings karin

    RispondiElimina
  4. Oh Laura!!!... Averlo saputo!!! O_o
    Beh, Buon Compleanno Carissima!!! ^_^
    Allora possiamo dire che il premio dell'amicizia blogger te l'ho donato giusto in tempo per farti un piccolo regalo!!! ^_^
    Buoni festeggiamenti per domani cara,
    Mi raccomando, esprimi un desiderio!!!
    Bella la carta!!!
    Baci,
    Vale ;)

    RispondiElimina
  5. BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Certo la torta pere e cioccolato non mi sarebbe dispiaciuta........ma va beh, sarà per la prossima volta! Ma gli anni......proprio ce li tieni nascosti?
    Alessandra

    RispondiElimina
  6. Auguri, ieri era anche il mio compleanno! Io ho festeggiato al ristorante coi miei e pensavo che quello che hai scritto è proprio vero. Ely

    RispondiElimina
  7. ancora tanti auguri!!!!!
    Un bacione
    Clelia

    RispondiElimina