Rocco's Colouring Page

domenica 19 maggio 2013

52 PCP - # 20 Bazzil kraft

Ciao! Ho messo piede in casa da circa 20 minuti dopo una giornata trascorsa a... Savona, al meeting ASI Liguria! Di questa bella giornata al mare racconterò nei prossimi giorni, ora - quasi come Canerentola (manca poco più di un'ora a mezzanotte) - la mia carta N. 20 per l'iniziativa ASI (sempre ASI fortissimamente ASI!).
Il vincolo scelto è quello proposto da Silva: Bazzil kraft. Per quei pochi che non lo sapessero, il kraft è la carta marroncina, tipo quella da pacco. Ecco la mia interpretazione!

Per la freccia ho usato l'ago e un bel verde mulinè della Anchor: dopo secoli, il richiamo del ricamo? Se così fosse, ho bisogno di fare esercizio, sono andata più storta di una curva!

Sul retro un altro dolce: si capisce che vivrei di zucchero e aria?

 
 
Con gli occhi più piccoli di quanto già non siano, ora vi saluto, post veloce veloce perchè casco dal sonno. Buonanotte e buona settimana!
 

5 commenti:

  1. Adoro il craft! ^_^
    Bella card, complimenti!!!
    Non vedo l'ora di saperne di più su questa tua invidiabile esperienza di oggi con l'ASI!...
    Buonanotte!
    Vale ;)

    RispondiElimina
  2. Allora eri a qualche decina di chilometri da me!
    A me la freccia sembra bella dritta :)

    RispondiElimina
  3. Freccia storta???
    Io nemmeno ci provo ;)
    Bella card
    Bacio
    Claudia

    RispondiElimina