Rocco's Colouring Page

lunedì 22 aprile 2013

Meeting a Dalmine

I meeting sono qualcosa di unico, difficili da raccontare perchè ognuna delle partecipanti vive l'esperienza  in modo assolutamente personale.
Dopo aver imbastito il progetto io giro per i tavoli, chiacchiero, osservo chi mi è vicino: non mi importa di completare il lavoro, sono curiosa di vedere come lo interpretano gli altri. Ieri poi che il minialbum di Tita (bello bello, brava maestra!) era free style, ero più curiosa del solito di gironzolare tra i tavoli e impicciarmi dei minialbum delle altre!
Alla mia scrap postazione c'erano Monica ed Eda che andavano a tutto spiano a stondare angoli, decorare, fustellare, mentre io e Stefania abbiamo mollato dopo un po'. Conto di completarlo però questo progetto, non voglio che finisca nella scatola del "non finito"!
Mani in movimento: sono quelle di Eda (a sinistra) e Monica.
Al solito, sono stata contenta di aver partecipato: ho rivisto Monica e Veronica con la sua meravigliosa fanciulla, Laura e Magda degli shop, il Presidente ASI, Cristina e tutte le referenti ASI Lombardia che ammiro tanto; ho conosciuto Eda con cui ho fatto il viaggio in auto (fallo 'sto blog, forza!), Marina del gruppo ASI Piemonte, Sabry e il suo shop Immagina di cui avevo sentito meraviglie e che andrò a visitare a Monza  quanto prima e finalmente, di persona, Stefania che mi piaceva tanto come creativa e ora anche come persona!
Cosa aggiungere? Che in un meeting c'è sempre tanto da mangiare,


Unico neo dello scrap: non toglie l'appetito, sigh!
tantissimo su cui strabuzzare gli occhi e un milione di cose da annotare, memorizzare, tener presente per i futuri acquisti/progetti.
Sono anche riuscita a fare un LO e a partecipare al miniconcorso: non ho vinto, ma per me è stata una bella sfida, i LO non mi entusiasmano, fatico a completarli, perciò sono soddisfatta di esserci riuscita questa volta.
 
Il tema proposto era "Invochiamo la primavera".  Io e Stefania abbiamo usato immagini scontornate inserite su un prato con farfalle svolazzanti, sembrava ci fossimo messe d'accordo! Ecco la mia interpretazione: semplice e colorata, BigShot per fustellare ed embossare e la nipotina con il mio cappello.

 

Con questo LO partecipo alla sfida mensile di Immagina che prevede l'utilizzo di almeno tre farfalle: qui ce ne sono cinque, colorate con i distress e rese sberluccicanti da strass e glimmer.

17 commenti:

  1. Che bello, Laura! Nel caos di ieri mi sono persa tutti i vostri lavori, grazie per averlo postato, Miria xx

    RispondiElimina
  2. su su su corri a finire il mini che lo voglio vedere!
    e che sana invidia, mi piacerebbe tanto una volta venir su da voi ^_^
    XOXO Chiara

    RispondiElimina
  3. Bellissimo post Laura, e il tuo LO mi piaceva un sacco ;-) A prestissimo, magari finiamo il mini-album insieme.
    Ora corro a postare anch'io. Un bacione

    RispondiElimina
  4. Cosi ti sei di nuovo divertito e che bel risultato.
    Ciao, Ulla

    RispondiElimina
  5. Ma no dai!!!! Ma perchè non sei venuta a presentarti!!!! Nel caos totale (e sopratutto nel mio momento "down") mi sei sfuggita!!!!!!!!! o.O
    Sob sob
    Baci
    Ge

    RispondiElimina
  6. Si Laura, son daccordo i meeting sono una ventata di allegria e spensieratezza!!!!!!
    Bel LO, brava!
    Speriamo di incontrarci al prossimo o, perche' no, a quello ligure o valdostano?
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  7. Ho capito!!!!! Il puzzle x la sorella di Ilaria di Frollini!!!!! Dimmi che ci ho preso!!!!!!!! =^__^=
    Pian piano arrivo!!! =^__^=

    RispondiElimina
  8. bellissimo resoconto !!! beh per me questo meeting è stato bello per i tanti baci e abbracci!!
    baci e abbracci anche a te !
    giusi

    RispondiElimina
  9. Bellissima!!!! Fa proprio primavera!
    Baci
    Robi

    RispondiElimina
  10. ....e non mi ero accorta che partecipi alla sfida di Immagina !
    Grazie e in bocca al lupo!
    Giusi

    RispondiElimina
  11. la sorella di ilaria dei frollini... cosa mi tocca leggere : )
    dicasi giulia di PAPERopoli
    e ilaria dei frollini ormai si chiama sandra
    e la trovate qua (l'account di google mi è morto!)
    http://ilibridisandra.wordpress.com
    W i meeting ASI Tutti

    RispondiElimina
  12. Ciao Laura,
    è stato bello conoscere te e fare il viaggio con te!
    Sei splendida! Grazie per avermi introdotto e supportato a questo mio primo meeting ASI!

    RispondiElimina
  13. What i don't understood is in reality how you are not really a lot more neatly-preferred than you may be riggt now.

    You are verfy intelligent. You already know thus significantly when it comees to thnis matter,
    produced me for my part consider it from so many numerous angles.
    Its like women annd menn don't seem to be fascinated unless it is somethjing to accomplijsh with Girl gaga!
    Your own stuffs outstanding. Alwqays maintain it up!

    RispondiElimina