Rocco's Colouring Page

mercoledì 27 febbraio 2013

TimbriAMO week 9 - Meeting ASI Veneto

Ecco la scatolina portatè che ho preparato per lo swap del meeting ASI di domenica scorsa tenutosi a Sommacampagna.
Davanti

Dietro
Aperta interno
 
Aperta esterno
 Bisognava usare almeno tre di cinque colori dati e inserire tre bustine del nostro tè preferito.
Con il timbro "Teacup" di All Night Media partecipo alla settimana N. 9 dell'iniziativa ASI TimbriAMO.

Questa invece è la card di Cristiana che mi è toccata in sorte: sono stata fortunata, ma devo dire che erano tutte bellissime!



Sono molto contenta di aver partecipato al meeting di Sommacampagna per tante ragioni:
1. ho finalmente associato facce-nomi-blog;
2. ho conosciuto Cristina, Presidente ASI e Rita, Vicepresidente che mi ha raccolto, insieme a Barbara, alla stazione di Verona (che gentili, grazie!).
Rita ancora non ha rivelato il suo segreto per fare tutto quello che fa a getto continuo, ma secondo me avrà la macchina "allunga giornate", oppure - come nei telefilm della serie Vita da strega -, le basta arricciare il naso e la magia le viene in aiuto, altrimenti non si spiegherebbe!!
3. Ho realizzato le tre strutture dei progetti proposti (bellissimi!).
4. Ho gironzolato tra i tavoli: non avete idea che meraviglia osservare le scrapper all'opera!  Alla fine c'erano tante varianti degli stessi progetti, tutte bellissime, riflesso delle persone che ci avevano lavorato!
Ringrazio ancora le comari venete per l'accoglienza e l'organizzazione e le teacher per la pazienza e la chiarezza con cui hanno spiegato e aiutato: merci beaucoup!

15 commenti:

  1. e le foto??????????????
    che invidia, sarei voluta essere lì con voi!
    comuqniue la tua scatolina è bellissima ^_^

    RispondiElimina
  2. Ha un bel aspetto, chi sa,come vi siete divertiti.
    Ciao, Ulla

    RispondiElimina
  3. E' venuta benissimo ed è anche una bella idea. Chissà che emozione vedere le altre scrappiste. Ely

    RispondiElimina
  4. ma così non vale..... vogliamo vedere le foto dei tre minialbum.... devono essere stati fantastici!!!

    grazie per essere passata da me,


    un bacione e ... aspetto foto e spiegazioni...!
    ..anzi... non vedo l'ora di vedere i risultati di questo splendido meeting!

    :D

    manu

    RispondiElimina
  5. Ciao sono Lucia
    una nuova follower giunta da Kreattiva
    il mio blog è http://ilbrucofurci.blogspot.com
    Sono contentissima di essere passata da te...fai delle bellissime card...
    che neanche fatto apposta ...sono la mia passione...
    bravissima...
    ciao Lucia
    P.s. se ti va....vieni a farmi una visitina...
    grazie
    Lucia

    RispondiElimina
  6. Ciao, che bello il tuo biglietto per lo swap, grazie per essere passata dal mio blog, anche io ora sono tua follower.
    Ciao

    Erika

    RispondiElimina
  7. Ciao, vengo dritta dritta da Kreattiva...mi sto facendo un giretto per i blog partecipanti :)
    Sono una nuova follower ora ;)
    A presto

    RispondiElimina
  8. hi Laura thank you for being a follower of my.
    I became a follower to and you have made a lovely card.

    greetings karin

    RispondiElimina
  9. Hallo Laura, guarda sul mio blog,, tu sei la seconda estratta, e poi scegliere al di fuori il Bulletto, che ha scelto Karin Nettchen. Se non lo vuoi Te, il miglior Cantante,piace a Uschi, però la scelta tocca prima a te.
    Fammi sapere, cosa ti piace di più.
    Auguroni, Ulla

    RispondiElimina
  10. Voi, che ti aiuti nella scelta? Oppure fai scegliere a un tuo famigliare. Cosa dici della Patriarca? Sembra una anziana maestra o una nonna.
    Anche il leopardato alla moda è un bel gattone. Poi ce la ragazza con la tuta di pizzo e il Dandy con la sua innamorata. Sono tutti alti tra i cm 50 e 55. Guardateli bene e poi me lo dici.
    Ciao, Ulla

    RispondiElimina
  11. Ciao sono una tua nuova follower, ti ho visto su kreattiva, complimenti per il blog! ti aspetto da me se ti và ;) http://iprofumidellamiacasa.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Ciao ho fatto un bel giro nel tuo blog, arrivo a te da kreattiva e sono una tua nuova follower. Se ti va fa un salto da me, mi farebbe piacere.

    RispondiElimina
  13. arricciare il naso... siiii mi piace!!!!
    ma no...
    macchina allunga giornate... al inventiamo?

    Tesoro... grazie delle belle parole... grazie del regalino... grazie della compagnia... grazie!!!!
    E ci vediamo tra un mesetto... non vedo l'ora! (stavolta ci vediamo vicine vicine!)

    RispondiElimina
  14. Hallo Laura, quando hai tempo, mi mandi una mail con il tuo indirizzo?
    La mia, la trovi sul mio blog al inizio a sinistro.
    La tua scelta non mi ha sorpresa, perché anche io avevo per te la stessa cosa in mente.
    Buon fine settimana, Ulla

    RispondiElimina